Oam fa passare l’elemosina di qualche decina di euro in Tagli Consistenti dei Contributi 2021
All’ Organismo Agenti e Mediatori
epc
Banca D'Italia
Milano, lì 21 Dicembre 2020
Oggetto: Richiesta d’intervento e sostegno a favore degli iscritti OAM
Illustrissimi
Considerando il difficile periodo e le numerosissime richieste di aiuto che giungono quotidianamente alle nostre associazioni e in riferimento al Vs. comunicato stampa diramato in data 18/12/2020, in cui audaci giornalisti del Vs. ufficio stampa hanno sapientemente fatto passare “l’elemosina di qualche decina di euro” in “Tagli Consistenti dei Contributi”;
Riteniamo sia opportuno e doveroso da parte della Governance OAM, rivedere i contributi per l’anno 2021 sia per gli iscritti persone fisiche che per le società AAF e SMC, prevedendo un taglio di almeno il 50% per il 2021.
Resta inteso che, nell’ipotesi in cui non saranno accolti i nostri appelli di aiuto alla categoria attraverso la rivisitazione delle aliquote contributive, le nostre Associazioni proclameranno lo stato di agitazione del settore.
Siamo certi che vorrete accogliere l’opportunità di concertazione e allineamento proposto con la presente, alla realtà fattuale grave e in sofferenza del settore, onde rimanere fedeli e coerenti alla mission di supporto che dovrebbe caratterizzare l’Organismo agenti e mediatori.
Certi di un Vostro positivo riscontro cogliamo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.
"Resta inteso che, nell’ipotesi in cui non saranno accolti i nostri appelli di aiuto alla categoria attraverso la rivisitazione delle aliquote contributive, le nostre Associazioni proclameranno lo stato di agitazione del settore”
Comments