top of page

Assopam: Antonio Tanza nominato Super Esperto Commissione d'Inchiesta sulle banche


ree

Commissione d'Inchiesta Banche: Il Responsabile Nazionale Ufficio Legale Assopam Avv. Antonio Tanza Presidente Adusbef, è stato nominato consulente competente ed esperto dalla Presidente Carla Ruocco per la delicatissima inchiesta che vede sul tavolo degli imputati numerosi Istituti di Credito Italiani ed Esteri.


Congratulazioni all'integerrimo Presidente Antonio Tanza per il prestigioso e delicato incarico e Complimenti alla Presidente Carla Ruocco per l'ottima scelta.


Ufficio Presidenza Via Rubens n. 7 020148 Milano





Congratulazioni all'integerrimo Presidente Antonio Tanza per il prestigioso e delicato incarico, e Complimenti alla Presidente Carla Ruocco per l'ottima scelta.


 
 
 

Commenti


Ultimi Post 
Archivio

Associazione Nazionale Professionisti, Agenti e Mediatori Creditizi 

Via Rubens n. 7 - 20148 Milano 

C.F. 97811590583 

Legalmail assopam@pec.it 

  • Facebook Clean
  • LinkedIn Clean

- Per non dimenticare mai - 

Falcone e Borsellino.jpg Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, simboli della lotta alla mafia e della legalità in Italia. La loro eredità morale ispira l’impegno di ASSOPAM a difesa della trasparenza, dell’etica e della giustizia nel settore del credito e dei servizi finanziari.

Associazione Iscritta Registro Trasparenza

Ministero dello Sviluppo Economico

n.2025-1744971072371-44

privacy.jpg
MISE_edited.jpg
bottom of page