top of page

Assopam nella Repubblica Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri


54 tra società, organizzazioni e associazioni sono state selezionate per entrare a far parte di Repubblica Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri per la digitalizzazione dei servizi pubblici e l’innovazione digitale per i cittadini e lo sviluppo del Paese, tra queste ASSOPAM.


Queste le parole del Presidente Raffaele Tafuro “Orgogliosamente dopo un anno di intenso lavoro in sinergia con Anorc e ClubTi ho il piacere di comunicare che Assopam entra a far parte della Repubblica Digitale insieme a colossi internazionali del calibro di Microsoft, Google, Facebook, IBM, Olivetti, Tim, PayPal e altre. E’ un ulteriore prestigioso traguardo che ci proietta verso l’innovazione e il digitale per il bene del nostro Paese. Questo riconoscimento frutto del duro lavoro di squadra è il massimo risultato che potevamo aspettarci, pertanto fiero e orgoglioso di tutto lo staff che ha contribuito anche in questo ulteriore fantastico progetto”.



Di seguito il link per consultare il manifesto digitale del Consiglio dei Ministri dove ci sono tutti i marchi selezionati:

 
 
 

Commenti


Ultimi Post 
Archivio

Associazione Nazionale Professionisti, Agenti e Mediatori Creditizi 

Via Rubens n. 7 - 20148 Milano 

C.F. 97811590583 

Legalmail assopam@pec.it 

  • Facebook Clean
  • LinkedIn Clean

- Per non dimenticare mai - 

Falcone e Borsellino.jpg Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, simboli della lotta alla mafia e della legalità in Italia. La loro eredità morale ispira l’impegno di ASSOPAM a difesa della trasparenza, dell’etica e della giustizia nel settore del credito e dei servizi finanziari.

Associazione Iscritta Registro Trasparenza

Ministero dello Sviluppo Economico

n.2025-1744971072371-44

privacy.jpg
MISE_edited.jpg
bottom of page