Andrea Criseo nominato Responsabile Regionale Assopam


Milano - Nella giornata di oggi 18 Giugno 2018, il consiglio direttivo di Assopam ha avviato la procedura di ratifica per la nomina di Criseo Andrea a Responsabile Regionale Lombardia.


Queste le Parole del Presidente Raffaele Tafuro: "Andrea Criseo è il Direttore Commerciale di Agenzia Familiare srl, società soggetta ad amministrazione e controllo di Finanziaria Familiare Spa, è Direttore Generale e Membro del Consiglio di amministrazione della Italo Holding Consulting srl, in passato ha ricoperto importanti cariche nel settore del credito, tra le quali, è stato Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore Commerciale d

ella World Fin Mediazione Creditizia S.p.A, è stato Membro del Consiglio di Amministrazione e Direttore Comparto credito retail della società Edfra srl, ha ricoperto la carica di Direttore Comparto Cessioni del Quinto dello Stipendio e Responsabile Prodotto Retail credito non immobiliare della Mutui Planet S.p.A. e altre importanti cariche".


Conclude Tafuro: "Criseo è sempre attivo e sensibile nei contesti associazionistici, vanta una pluriennale esperienza nel campo della tutela e difesa della nostra categoria. E' stato Vice Presidente per poi essere eletto Presidente Nazionale di ASSOPROFESSIONAL. Ha inoltre ricoperto la carica di Vice Presidente Nazionale AMA. Entrambe le associazioni sono membro dell'Organismo Agenti e Mediatori OAM, Decreto Legge 141.2010. Io e Andrea, nel corso degli anni ci siamo spesso confrontati per cercare di trovare soluzioni efficaci, proposte agli addetti ai lavori per migliorarne la vita di tutti noi. Ma spesso senza riscontro! Adesso è giunta l'ora di unirci in un unico grande progetto! Quello di creare un’autorevolissima squadra nazionale formata da grandi esperti finanziari e del mondo del credito al servizio delle istituzioni per il bene della categoria e soprattutto per il bene e dei consumatori. No ci resta che augurare ad Andrea i migliori successi e buon lavoro"!


Le linee guida ed i programmi sono disponibili sul sito istituzionale www.assopam.it

Ultimi Post 
Archivio