top of page

Inarrestabile Assopam sfonda il tetto degli 320 associati in 20 gg

Assopam nata nel settembre del 2014 ad oggi è l'associazione più attiva e performante del mondo del credito. In soli due mesi dall'avvio della campagna adesioni Assoapm ha raccolto più di 320 associati e si è estesa in quasi tutte le regioni d'Italia (dalla Lombardia fino alla Sicilia) con oltre 20 sedi operative con altrettanti Responsabili DOC al servizio degli operatori del credito e dei consumatori. Assopam ad oggi rappresenta circa il 5% dell'intera categoria.



Queste le parole del Presidente Raffaele Tafuro: "Siamo dei visionari e stiamo lavorando per realizzare il più grande ed importante progetto della storia delle reti terze (Agenti in Attività Finanziaria e Mediatori Creditizi) fino ad oggi mai realizzato da nessuna associazione di categoria! Abbiamo messo insieme le più importanti ed autorevoli figure del mondo del credito con curriculum da 10 e lode (e stiamo continuando a farlo)! Figure che ci rappresentano con pieni poteri ed in modo autonomo nei territori assegnati!

Nei prossimi giorni avanzeremo proposta di adesione per entrare e far parte dell'OAM (Albo Agenti e Mediatori) organo di controllo delle reti terze di Banca d'Italia presente nel (TUB) Testo Unico Bancario ma poco o per niente conosciuto da chi lavora in Banca (questo deficit è la principale causa dell'inarrestabile fenomeno dell'abusivismo). Pertanto a breve Assopam farà parte integrante dell'OAM con pieni poteri di voto, per garantirne la difesa di tutta la categoria e soprattutto dei consumatori spesso costretti a rivolgersi (per disinformazione) a chiedere credito agli abusivi, maestri nell'alterare il merito creditizio con conseguenze catastrofiche economiche e l'aumento degli NPL! Che dire seguiteci, con Assopam se ne ne vedranno delle belle! Ad Maiora Semper"



Ultimi Post 
Archivio
bottom of page