Decreto Rilancio: la nostra categoria dimenticata da tutti.



Riteniamo inaccettabile il fatto che la nostra categoria composta da circa 20.000 operatori del credito tra agenti in attività finanziaria, mediatori creditizi e collaboratori, sia stata ancora una volta esclusa "anche" dall'ultimo Decreto Rilancio.


Complice la mancata incisiva azione dei vertici OAM (Organismo agenti e mediatori) nel sostenere ai tavoli istituzionali le ragioni della nostra categoria! L'OAM sembra quasi insensibile e sempre più lontano dai bisogni e dalle necessità degli iscritti che viceversa dovrebbe degnamente rappresentare e sostenere soprattutto in questo periodo di profonda crisi economica causata dalla pandemia in corso.


Organismo che nonostante le nostre sollecitazioni non ha mai provveduto neppure a inviare una e-mail di incoraggiamento o di conforto ai propri iscritti.


È assurdo, ingiusto ed ingiustificabile che gli operatori del credito pur essendo titolari di impresa con partita iva, non possano accedere a nessuna formula di sostentamento finanziario garantito, come i micro- finanziamenti fino a euro 25.000,00 con Garanzia statale al 100%.


Spetta a noi appellarci nuovamente al buon senso dei rappresentanti delle Istituzioni perchè venga accolto il nostro appello?


Cosa fa l'OAM?


Quali sono state le azioni e le iniziative intraprese(così come è avvenuto per gli agenti assicurativi) per consentire "anche" alla nostra categoria di accedere alle agevolazioni di "finanza garantita"necessaria ora più che mai per rendere più agevole la gestione delle attività di tutti i colleghi pesantemente colpiti dalla crisi mondiale "Covid-19"?


Noi di Assopam come sempre faremo la nostra parte ma ci aspettiamo che l'OAM faccia qualcosa!


Ufficio Presidenza

Via Rubens n. 7

020148 Milano

www.assopam.it



Noi di Assopam come sempre faremo la nostra parte ma ci aspettiamo che l'OAM faccia qualcosa!

#FondoCentralediGaranzia #Oam #Governo #Assopam #Agenti #Mediatori #Collaboratori

208 visualizzazioni

Associazione per Agenti e Mediatori Creditizi 

Via Rubens n. 7 - 20148 Milano 

C.F. 97811590583 

Legalmail assopam@pec.it 

  • Facebook Clean
  • LinkedIn Clean

- Per non dimenticare mai - 

Media Partner